
Spiraglio nella guerra tra Russia e Ucraina, oggi i primi negoziati in Bielorussia tra la delegazione russa e quella ucraina
Il quinto giorni di guerra tra Russia e Ucraina si apre sotto tre prospettive: una nottata di bombardamenti, che si spera possano cessare presto; la minaccia di Putin di usare il nucleare e uno spiraglio nei negoziati in programma oggi tra Russia e Ucraina.
Il governo bielorusso fa sapere che è tutto pronto per i negoziati: “In Bielorussia tutto è pronto per ospitare i negoziati Russia-Ucraina. In attesa dell’arrivo delle delegazioni”.
⚡️??????In Belarus, everything is ready to host Russia-Ukraine negotiations. Waiting for delegations to arrive pic.twitter.com/WSnPMyChwg
— Belarus MFA ?? (@BelarusMFA) February 28, 2022
A dirlo è il ministero degli Esteri bielorusso in un tweet, in cui viene mostrata anche la sede dell’incontro a Gomel, al confine tra Ucraina e Bielorussia.
Leggi anche: UCRAINA, ATTESA PER I NEGOZIATI. ARRIVANO I PRIMI PROFUGHI IN ITALIA
La delegazione ucraina, secondo quanto riportato da IlSole24Ore, sarebbe già arrivata. L’incontro dovrebbe iniziate intorno alle 10:30 ora italiana.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.