Emma Marrone inseguita da una volante: “Questo quanto vale al FantaSanremo?”

Emma Marrone dopo l’esibizione a Sanremo è stata inseguita da un’auto dei carabinieri e ha ripreso tutto per guadagnare punti al FantaSanremo

Emma Marrone dopo l’esibizione al Festival di Sanremo nella terza serata è stata inseguita da un’auto dei carabinieri e ha pubblicato delle stories Instagram per salire al FantaSanremo: “Questo quanto vale al FantaSanremo? Mi sa che sono fo**uta”. Lo scorso anno è accaduto anche a Orietta Berti, inseguita da bel tre volanti proprio perché aveva sforato il coprifuoco, mentre quest’anno è toccato ad Emma Marrone.

Insomma il FantaSanremo, il gioco online dedicato agli artisti della kermesse, continua a essere protagonista delle serate della canzone italiana anche fuori dall’Ariston.

Emma ieri sera all’Ariston è stata presentata da Martina Pigliapoco, carabiniere in servizio presso la Stazione dell’Arma di San Vito di Cadore, in provincia di Belluno. Martina è stata invitata dal conduttore Amadeus per raccontare la sua storia, che l’ha vista protagonista ad ottobre dello scorso anno avendo salvato una donna che voleva suicidarsi. Per questo è stata insignita col titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana “Per il coraggio e la sensibilità dimostrate nell’esercizio delle sue funzioni”.

Leggi anche–> Basciano racconta a Delia cosa ha fatto con Sophie sotto le coperte

Le due donne sono state felici di conoscersi grazie alla kermesse. In quanto all’inseguimento è valso a Emma ben +50 punti al FantaSanremo.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto