Sorpresa al Grande Fratello: Giampiero Mughini sarà un concorrente

giampiero mughini

Il critico e giornalista sarà un concorrente del Grande Fratello al contrario di quanto circolato negli ultimi giorni: Giampiero Mughini presto nella Casa 

Presto arriverà il momento di varcare la porta rossa anche per Giampiero Mughini. Il noto critico e giornalista questa sera è entrato nella casa del Grande Fratello per una sorpresa ai suoi compagni, ma Alfonso Signorini ha deciso di spiazzare tutti annunciando che molto presto Mughini varcherà la porta rossa. Giusto il tempo di un tagliando, come lo ha simpaticamente definito Signorini, e poi Mughini diventerà un nuovo gieffino. Alfonso ha infatti rivelato che Giampiero sarà presto un concorrente “appena avrà fatto qualche tagliando”. Continua poi il conduttore: “Non ti preoccupare perché io sono pieno di tagliandi”. “Tagliando più, tagliando meno”, ha aggiunto Mughini, prima di raggiungere il resto del cast mentre sono tutti ‘freezati’: “Ragazzi, che tutto vi sia di positivo. A presto cari amici” la promessa di Giampiero che dunque molto presto entrerà nella casa più spiata d’Italia al contrario di quello che sembrava fino a pochi giorni fa quando il suo ingresso sembrava in bilico.

LEGGI ANCHE: Arnold Cardaropoli e la sorpresa prima del suo ingresso al Grande Fratello

Mughini ha poi parlato della sua esperienza che molto presto vedrà la luce, all’età di 82 anni: “E’ una cosa assai particolare, una cosa propizia dei giovani che stanno irrompendo nella vita. Ti confesso che per me è una grande responsabilità quella di essere all’altezza di questi ragazzi giovani, non apparire come un bisnonno noioso”. Quindi ha aggiunto: “Ci tenevo a incontrare per la prima volta le persone nella loro verità, è quello che conta nel lavoro che ci accingiamo a fare, l’esperienza che ci accingiamo a vivere”. Presto l’opinionista raggiungerà i suoi compagni di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.