Sophie Codegoni con un piccolo spoiler incuriosisce i fan (VIDEO)

Sophie Codegoni è inarrestabile: l’ex gieffina ha ammaliato i fan con un breve spoiler di un nuovo progetto

La modella Sophie Codegoni è amatissima da diverse generazioni grazie alla sua estrema semplicità. Brillante e grintosa, l’ex gieffina dopo aver preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip non si è poi fermata. È del tutto inarrestabile, ogni giorno è in viaggio per raggiungere nuove location dove sta incontrando il suo affettuoso pubblico. Durante il reality show ha fatto breccia nel cuore del dolce Alessandro Basciano. I due ex gieffini hanno intrapreso una relazione e da diversi mesi vivono una delle storie d’amore più belle. Entrambi sono molto affiatati ed uniti, quotidianamente divertono i propri fan con esilaranti stories social e momenti vissuti durante i loro viaggi.

Leggi anche –> edoardo tavassi e la sorpresa di ilary allisola dei famosi una sua ex

Un piccolo spoiler che ammalia i fan…

Per i fan dei Basciagoni sono in arrivo delle novità super straordinarie. I nuovi progetti di Alessandro e Sophie stanno prendendo ufficialmente forma e ben presto entrambi sveleranno inediti dettagli. Nelle ultime settimane l’amatissima Sophie ha sorpreso tutti rivelando:

Io e Ale abbiamo creato un nostro brand, una nostra linea. Siamo super contenti, stiamo decidendo e realizzando tutto nel minimo dettaglio quindi speriamo tanto che vi piaccia a voi quanto piace a noi”.

Inoltre aveva svelato: “Vi parlo della linea femminile è un qualcosa che io indosso sempre e a voi piace tantissimo […] Quello diciamo che è un pò l’epicentro di quella che sarà la mia collezione e poi dopo ci saranno tante altre cose ispirate”.

A metà giugno dunque Alessandro e Sophie potranno svelare tutti i dettagli delle loro creazioni pensate esclusivamente per i loro fan che li amano e li supportano costantemente. Nelle ultime ore Sophie ha sorpreso tutti con un brevissimo spoiler scrivendo:

“Buongiorno con questo piccolo spoiler”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto