Sonia Bruganelli, nuovo progetto per la produttrice ed ex opinionista del Grande Fratello Vip
Sonia Bruganelli cerca giovani conduttori da lanciare in tv. L’evento si svolgerà a Roma. Ecco quando
Sonia Bruganelli, dopo l’esperienza in tv come opinionista del Grande Fratello Vip 6, torna al suo lavoro di produttrice e conduttrice de I libri di Sonia e sabato 25 giugno selezionerà a Roma giovani conduttori da lanciare in tv.
L’ex opinionista ha pubblicato l’evento in queste ore su Instagram. Evento al quale prenderà parte anche un ex gieffino, come vi abbiamo raccontato ieri, Alessandro Basciano, con la sua musica e che sarà presentato da “Le Donatella”. E non solo: in concomitanza si svolgerà l’inaugurazione del centro sportivo acquistato da suo marito, il noto conduttore Paolo Bonolis.
Leggi anche–> Alessandro Basciano suonerà ad un evento di Sonia Bruganelli: l’annuncio (FOTO)
Ecco cosa scrive a questo proposito The Pipol Tv:
«Nuovi movimenti per Sonia Bruganelli. La produttrice e conduttrice de I libri di Sonia cerca nuovi giovani conduttori da lanciare in tv e sabato venticinque giugno, il prossimo 25 giugno, a Roma, con un evento condotto da Silvia e Giulia Proveddi de “Le Donatella”, in concomitanza con l’inaugurazione del centro sportivo che suo marito Paolo Bonolis ha acquistato (New EXEL) darà vita a una lunga giornata di provini dopo aver selezionato quasi sei mila profili in tutta Italia. Tra questi ne sono rimasti un centinaio e uno solo avrà la possibilità di far esplodere il suo talento in un progetto tv completamente nuovo. All’evento presente anche l’ex gieffino Alessandro Basciano in console come deejay e altri altri ospiti che sosterranno gli aspiranti conduttori. Ci sarà anche Paolo Bonolis ma lui lo ritroverete sui campi di Padel nel suo nuovo ruolo di imprenditore sportivo».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.