Ad annunciarlo in esclusiva loro stessi in un’intervista
Alla fine era vero: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, sposati dal 2002, si separano. I due hanno dato l’annuncio in un’intervista esclusiva a Vanity Fair.
«Non ci sono di mezzo terze persone o amanti. Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati».
Nell’intervista la coppia parla per prima volta dell’epilogo del loro matrimonio e dell’inizio di una nuova vita insieme.
Quando gli viene chiesto da quando sono serrati la Bruganelli dice: «Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti».
Leggi anche: Sonia Bruganelli, frecciata a Bonolis? I fan non hanno dubbi
E sulle motivazioni Bonolis: «Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere».
E poi: « Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene».
La Bruganelli ha aggiunto: «Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia».
E sul perché abbiano smentito i rumors sulla separazione spiegano:
Sonia: «Per riprenderci quello che era nostro. Va bene essere giudicati perché siamo personaggi pubblici, ma potevamo anche essere separati da tempo e non volerlo dire».
Paolo: «Era una notizia che avremmo dovuto dare noi per primi a chi di dovere. Ma nel fascinoso mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri ignorando sentimenti, affetti, figli».
Spazio anche al lavoro con Bonolis che risponde alle voci di un possibile ritorno in Rai al posto di Fabio Fazio.
«Fabio è un bravissimo professionista, ma non c’entro niente con lui. Ha fatto Che tempo che fa, una trasmissione molto bella. Mi sono tolto quella soddisfazione con Il senso della vita. Non bisogna percorrere i sentieri altrui: ognuno segue il proprio, anche perché alla fine i sentieri finiscono sempre da qualche parte».
L’opinionista ha detto: «Sicuramente continuerò a fare la produttrice, è quello che mi riesce meglio. Semmai dovesse arrivare qualche proposta divertente in cui sia richiesta la mia voce fuori dal coro, la valuterò».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.