Soleil Sorge e Jessica Selassié si sono riavvicinate al Grande Fratello Vip e chiacchierando insieme in giardino si sono scambiate delle confidenze
Soleil Sorge dà lezione di seduzione a Jessica Selassié. Durante una chiacchierata in giardino tra le due ragazze infatti Barù diventa ancora una volta argomento di discussione. jessica si è proprio presa una cotta per l’enologo e ne parla con la Sorge che le insegna i giochini di seduzione.
Jessica la ascolta attentissima e Soleil le dispensa consigli: “Lui deve pensare che non ti frega niente di lui però poi tu lo devi sedurre… per te può essere un divertimento e una pratica questa ma se poi vedi che non va, non devi essere tu a pregare o a conquistare una persona”.
dal canto suo Barù è stato chiaro. In più di un’occasione ha detto di non essere interessato a nessuna nella casa e che non vuole farsi una storia dentro la casa più spiata d’Italia, ma proprio durante l’ultima puntata sono state mostrate al pubblico delle clip dove Barù si mostrava geloso per le attenzioni che le due news entry hanno mostrato per la principessa. Gelosia da innamoramento o semplice orgoglio maschile, visto che Jessica lo sta corteggiando da un mese circa?
Leggi anche–> Manuel Bortuzzo fa un gesto per Lulù: c’entra il loro brano
Intanto proprio ieri nella casa durante una chiacchierata tra alcuni vipponi è uscito fuori più volte il nome di Antonio come possibile flirt per la principessa, ma lei lo ha escluso a priori visto che è stato un flirt di sua sorella Clarissa, prima che lui entrasse nella casa…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.