Soleil Sorge crolla al televoto, Miriana, Gianmaria e Jessica festeggiano

Soleil Sorge ha perso consensi e non è stata eletta dal pubblico come la preferita. Nel post puntata Gianmaria, Miriana e Jessica festeggiano e commentano l’accaduto

Ieri sera al Grande Fratello Vip Soleil Sorge non è stata la preferita dal pubblico. Al televoto con Carmen e Nathaly, Soleil ha perso contro la preferita dal pubblico che è stata Nathaly Caldonazzo. A gioire di questa “sconfitta” tre vipponi che nel post puntata hanno commentato l’accaduto.

Infatti Miriana, Gianmaria e Jessica hanno festeggiato la sconfitta di Soleil, con la quale non hanno un bel rapporto dentro il loft di Cinecittà. Miriana Trevisan pensa che questa mancanza di consensi sia dovuta al fatto che Soleil si sia avvicinata a katia Ricciarelli.

leggi anche–> Soleil Sorge contro Alfonso Signorini: “non mi è proprio piaciuto!”

“Quello che è successo è un segnale pazzesco – riporta Biccy – Lei poi mi ha difeso contro Katia sul discorso della madre… […] Le cose stanno cambiando, guarda come il loro atteggiamento è diverso. Hanno perso il potere che avevano. Anche il fotomontaggio che hanno fatto vedere a inizio puntata dice tanto. Io ero scioccata quando ho visto quella foto di loro tre. La gente avrà capito quello che mi hanno fatto Sole e Katia. Anche se Katia in qualche modo è cambiata in questi giorni. Mi si avvicina e mi parla. Sembra come se mi voglia chiedere perdono a modo suo e questo lo apprezzo. L’altra invece no, zero, la mattina nemmeno mi saluta. Katia con me ha cercato di difenderla e mi ha detto ‘visto Soleil oggi ha lavato tutta casa’ E te credo, è la prima volta che pulisce in 5 mesi!”.

Insomma secondo Miriana questa amicizia con katia non gioverebbe a Soleil, che ha perso consensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *