Soleil Sorge contro Jessica e Gianmaria: “Il loro atteggiamento? Mi sta mandando in tilt”

Soleil Sorge contro Gianmaria e Jessica Selassié: “super lecchini davanti e poi dicono le cose alla mie spalle”

Negli ultimi giorni sembrava che tra i tre gieffini Soleil Sorge, Gianmaria e Jessica Selassié il rapporto fosse migliorato. Invece qualcosa è mutato nel giro di poco tempo. Stando alle parole di Soleil che si è confidata con Barù e Davide Silvestri l’atteggiamento dei compagni non le piace.

“Un altro atteggiamento che mi sta mandando in tilt che ho visto da due persone e che mi infastidisce è quello di Gianmaria e Jessica di farmi gli amici super lecchini davanti ‘amica, amica’ e poi quando pensano che non ci sono e non sto ascoltando dicono delle cose per mettermi in cattiva luce. 

A me quello fa schifo. Perché se una persona la considero e le voglio bene se fa una cosa che non le piace glielo dico in faccia perché altrimenti alle spalle proprio è l’ultimo luogo dove posso difendermi” riporta BlogTivvu.

Leggi anche–> Alex Belli, ripensa alla fashion blogger e intanto fa uno spoiler su Delia Duran

Tra Jessica e Soleil si era instaurato un bel rapporto con la principessa che si era avvicinata alla fashion blogger che le dava consigli di autostima dopo che lei si è vista rifiutata da Alessandro Basciano, che dentro la casa ha instaurato un rapporto di amicizia speciale con Sophie Codegoni.

Anche con Gianmaria, dopo l’uscita di Alex Belli, la Sorge aveva chiarito e si erano riavvicinati. ma adesso pare che le cose non stiano andando per il verso giusto tra i tre gieffini. Riusciranno a recuperare il rapporto dentro il loft di Cinecittà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *