Soleil a Le Iene, il gesto di Belen non passa inosservato al pubblico

Soleil Sorge ospite di Belen e Mammucari a Le Iene ieri sera: la showgirl argentina nomina i fidanzati dell’ex gieffina, ma…

Dopo lo scherzo fatto da Le Iene Show a Soleil Sorge, la splendida modella ed ex gieffina ieri sera è approdata in studio nel programma di Italia Uno come ospite. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha debuttato con un delizioso balletto insieme a Teo Mammucari e poi ha lanciato il suo primo servizio. Pochi minuti che sono bastati ai suoi fan per farsi un’idea ben precisa: tanti, tantissimi, hanno pubblicamente chiesto al papà del programma Davide Parenti di promuovere immediatamente la Sorge come conduttrice della prossima edizione del format di Italia Uno. La personalità e la grinta di Soleil hanno subito lasciato il segno.

Poi il momento sul palco con Belen, volto femminile di questa edizione de Le Iene. La conduttrice argentina ha ricordato la lista di fidanzati dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tirando in ballo anche Gianmaria Antinolfi, vecchia fiamma proprio della Rodriguez tra l’altro, oltre a Luca Onestini e Cartasegna. Tra i nomi citati però la showgirl ha evitato il fratello Jeremias, che ha vissuto una storia con Soleil dopo il rapporto nato durante durante L’isola dei famosi.

LEGGI ANCHE: AMICI21, TORNANO I FOLLYA (EX DEAR JACK)

Pochi minuti e sui social è scattato il finimondo, con i fan di Soleil che hanno dimostrato di non aver particolarmente apprezzato la lista di Belen (“E’ l’ultima persona che può farla”) e tanti utenti che hanno sottolineato come la storia Sorge-Jeremias sia stata utile soprattutto al fratello di Belen per ottenere visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.