Sodalizi pop e modaioli alla MFW, si rinnova la proposta di Foot Locker

Yummer’s x Foot Locker: l’energia delle nuove generazioni racchiusa in una scatola di cereali esclusiva
Foot Locker è lieta di annunciare una nuova entusiasmante collaborazione con Yummer’s, il marchio di cereali “American style” più desiderato dalle giovani generazioni e famoso per le sue partnership con la scena musicale italiana.
Per l’occasione è stata creata un’esclusiva scatola di cereali unica nel suo genere, che rende omaggio alle iconiche uniformi indossate dagli striper di Foot Locker, un connubio perfetto tra lo stile distintivo e originale di entrambi i marchi.
Un numero limitato di cereal box sarà disponibile dal 20 settembre nei portoni di Milano Corso Vittorio Emanuele 24 e Corso Buenos Aires 17 – in occasione della prossima settimana della moda milanese – per rendere omaggio alla nostra comunità locale con un oggetto da collezione e indimenticabile.
La partnership tra Yummer’s e Foot Locker celebra le origini tra i cereali e la cultura delle sneaker, iniziata quando Michael Jordan pubblicizzò i cereali Wheaties nel 1998, e quelle leggendarie scatole divennero pezzi da collezione. Yummer’s ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2022, ispirandosi al mondo del rap e dell’hip-hop e proponendo cereal box con colori e grafiche audaci che rimandano immediatamente alla street-art e ai graffiti. Il brand ha iniziato a collaborare con artisti di rilievo in Italia, ispirandosi alle sneaker in limited edition.
Il legame tra Foot Locker e Yummer’s non consiste semplicemente nel condividere valori e target di riferimento. Entrambi i marchi si impegnano a dare forza alle giovani generazioni offrendo prodotti ed esperienze che riflettono i loro stili di vita. Inoltre, sostengono la street culture e l’identità delle comunità locali, sforzandosi sempre di consentire ai giovani di far sentire la propria voce e di esprimersi liberamente.
Lascia un commento