Smartworking in vacanza o vacanza immersiva? Isamar Holiday Village è la soluzione ideale per staccare la spina, fare sport o lavorare in totale relax

Ventimila metri quadrati per sbizzarrirsi nello sport e nel gioco all’aria aperta. Nessun limite di età, solo tanta passione, voglia di stare bene e di tornare a fare della sana attività fisica disintossicandosi da cellulari, internet e social. Oppure smartworking godendo appieno del potere benefico della natura circostante concedendosi pause sportive o rilassanti.

Isamar Holiday Village di Isolaverde di Chioggia, nel veneziano, ha aperto infatti la stagione 2024 puntando sull’attività sportiva e sul mare, medicina naturale per il corpo e l’anima. Il villaggio è immerso in un’oasi verde con quattro campi da tennis, un campo da calcio, un’area basket, 4 campi da beachvolley e il minigolf professionale a 18 buche.

Tutta l’area è illuminata per poter godere delle ore serali anche nei mesi più caldi dell’estate. Tra le novità, la Padel Academy e i 2 nuovissimi campi panoramici con vetri certificati per sfidarsi nello sport del momento che conta 800mila giocatori regolari e 1,5 milioni di atleti amatoriali solo in Italia.

Chi vuole invece staccare la spina dalle frenesie del mondo potrà provare il toccasana dello yoga in spiaggia, di fronte al mare per un detox allo stato puro. E se ancora non basta, ci sono i corsi di tennis condotti da istruttori professionisti per sognare di arrivare ai livelli di Yannik Sinner. Oppure le immersioni organizzate dal Diving Center affiliato PADI e adatte sia a chi vuole conoscere il mondo subacqueo, sia agli esperti che approfittano dell’estate per ottenere il brevetto.

Per i più piccoli, c’è un parco giochi da 10mila metri quadri con scivoli, arrampicate e la bellissima pista da pump-track per evoluzioni in bicicletta o in skateboard.

Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Delta del Po (Ro). Isamar Holiday Village, fondato nel 1971, è un punto di riferimento dei villaggi vacanze in Europa. Immerso in un’area verde di 300.000 mq affacciata sul mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Tra le attività principali quella di Isamar Diving Center, con corsi e possibilità di escursioni. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Fa parte di Isamar anche Isamar Holiday Residence, un complesso residenziale con 160 appartamenti di design (28 di nuova realizzazione) e a basso impatto ambientale all’interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura anche provando il nuovo stile glamping. Spiagge, lagune, un Ranch del Mare, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *