Simona Tagli, parole di fuoco contro Beatrice Luzzi: ecco il motivo

Simona Tagli contro Beatrice Luzzi: la lettera di fuoco contro l’ex amica e compagna d’avventura al Grande Fratello  

Simona Tagli e beatrice Luzzi hanno partecipato insieme alla scorsa edizione del Grande Fratello e dentro la casa hanno mantenuto un bel rapporto, ma una volta finito il reality è accaduto qualcosa che ha fatto ricredere Simona nei confronti dell’attrice e compagna d’avventura al reality di Canale 5. Ma andiamo con ordine. Pare che la Tagli abbia tentato di mantenere l’amicizia con Beatrice ma che lei abbia preferito proseguire il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi.

Ma non è tutto. Simona più  volte ha scambiato dei messaggi con l’attrice e ricevuto risposte che non le sono piaciute. Così ha scritto una lettera contro l’ex amica Beatrice che DiPiù ha pubblicato.

“Beatrice che delusione. Non posso iniziare in un altro modo questa lettera. Sicuramente avrei potuto scriverti un messaggio oppure chiamarti in privato, ma ho deciso di mostrare al pubblico ciò che penso di te. Ho preferito quindi scegliere la platealità di una lettera pubblica, nel rispetto di tutte le persone che si sarebbero aspettate un proseguimento del nostro rapporto, della nostra amicizia anche fuori dalla Casa, e questo, per coerenza, visto che tu stessa ne avevi parlato tanto. Ma ormai l’ho capito, tu sei tutto e il contrario di tutto. Lo hai abbondantemente dimostrato, dato che tutti ti hanno visto tornare sui tuoi passi anche con chi ti ha offeso e tradito. Mi riferisco ovviamente a Giuseppe Garibaldi”.

Poi l’affondo contro Garibaldi: “Poi nelle ultime settimane nella Casa tu ci sei “ricascata” di nuovo, gli hai voluto dare un’altra possibilità, tutti noi abbiamo un punto debole e anche se ho cercato di metterti in guardia su di lui, ho rispettato le tue scelte”.

Ma l’ex gieffina ha anche insinuato che l’attrice mantenga questo rapporto con Garibaldi per “convenienza”:

“Mai mi sarei aspettata, però, che una volta fuori, avresti preferito portare avanti un rapporto con una persona cosi altalenante nei tuoi confronti e mettere da parte la nostra complicità che inizialmente mi sembrava cosi forte. Dopo tre mesi dalla fine del Grande Fratello, infatti, vedo che stai ancora cavalcando “l’onda Garibaldi” perché probabilmente hai capito che funziona. Ogni tanto fai una foto con lui, ogni tanto lo vedi, tenendolo però sempre a debita distanza ovviamente. Della nostra amicizia, invece, non c’è più traccia.

Così, ho finalmente capito che quella persona che tanto stimavo all’interno della Casa, mentre tutti l’attaccavano e cercavano di mettere all’angolo e con cui credevo di potere costruire un’amicizia anche fuori, ecco quella persona non esiste più, o forse non c’è mai stata“.

Infine Simona Tagli ha ribadito la storia dei messaggi fugaci:

“In tutto questo tempo, ti sei limitata a inviarmi un paio di fugaci messaggi, piuttosto formali e quasi a giustificarti, una volta hai scritto: “Fra un po’ riuscirò a mettere la testa anche sulla nostra amicizia. Ma quale grazia concessa. Sai bene che queste sono solo parole vuote, chiacchiere che sei abituata a fare quando cerchi di insultare l’intelligenza altrui.

Che ti piaccia o no adesso volto pagina. Nulla di personale ti auguro tanta fortuna”.

Chissà che la Luzzi leggendo queste parole non prenda il telefono per invitarla e chiarire la situazione una volta per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *