Shaila Gatta scoppia in lacrime al GF dopo le confessioni: “Ma che mi sta succedendo”

Shaila Gatta dopo l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia scoppia in lacrime al Grande Fratello. Le rivelazioni della nota ballerina 

Shaila Gatta ha iniziato la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia lo scorso 16 settembre. E’ diventata nota al grande pubblico partecipando nel lontano 2015 all’edizione di Amici, in qualità di ballerina. La napoletana è riuscita nel tempo a lavorare su inediti progetti spaziando tra la TV e la moda ricoprendo anche il ruolo di velina a Striscia la Notizia. Shaila è un vulcano di freschezza ed innovazione e nella Casa del Grande Fratello ha già fatto emergere la sua determinazione.

Leggi anche Il Grande Fratello ha accolto i primi concorrenti: emergono esclusivi dettagli dalle biografie

Shaila nelle ultime ore ha deciso di aprirsi sempre di più con il giovane inquilino, Lorenzo. L’ex velina inaspettatamente in sauna ha riportato delle confessioni sulla sua vita. La Gatta raccontando la sua carriera tra sacrifici e successi è scoppiata a piangere: “Ma che mi sta succedendo oggi, che confusione. Non lo so perché mi sta prendendo così. Mi sento strana. Rispuntano tutte le cose, tante cose che magari non ti perdoni”. La ballerina ha proseguito: “Io con mia sorella ho un rapporto particolare. Ha cinque anni più di me. Si è sposata a 18 anni ed è andata a vivere con suo marito. Noi non siamo una famiglia antica. È stata una sua scelta sposarsi presto. Io avevo 13 anni. Da quel momento in poi non abbiamo più vissuto insieme, mi è mancata tantissimo. Se avevo bisogno di lei c’era. È la mia prima sostenitrice anche se non lo dà a vedere. Mi ha rattristato però non aver potuto vivere come due sorelle normali, magari andando a farci un viaggio. Io lo so che mi ama, quando sono venuta qui piangeva come una pazza”.

Shaila continuando a piangere ha concluso: “La vita va presa con coraggio anche se non ne hai». Lorenzo ha provato a rassicurarla: «Secondo me tu sei coraggiosa, tu sei andata via di casa a sedici anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto