“Sexy Shop”, fuori ora il video del singolo di Fedez ed Emis Killa: dov’è Garance Authiè

Esce oggi il video del brano di Fedez ed Emis Killa “Sexy Shop” e cresce l’attesa di scoprire il ruolo di Garance Authiè all’interno del progetto. Ma qualcosa non torna 

Esce oggi il video del brano di Fedez ed Emis Killa “Sexy Shop”, e in tanti si chiedono quale sia il ruolo di Garance Authiè – nuova compagna di Federico Lucia – all’interno del nuovo progetto musicale.

Allo scoccare delle ore 14:00 il video è online e diventa già virale. Ma dopo migliaia di click su you tube, si scopre che di Garance Authiè non c’è nemmeno l’ombra di un capello.

Sì, perché nei giorni scorsi e a ridosso dell’uscita del brano, era emerso che la modella fosse proprio la protagonista principale del video e che a Milano avrebbe registrato le scene che la riguardavano. Ma Garance – purtroppo per molti ma non per tutti – non c’è! Al suo posto tre colleghe – modelle anche loro – che ballano seducenti sulle note di “Sexy Shop” circuendo e abbracciando un inedito e sensuale Federico.

Nel video c’è molto di sexy, ma pochissimo di shop. C’è la fine di una relazione e, indubbiamente, la messa in scena della tipica reazione maschile davanti ad un rapporto consumato e ormai spezzato.

Lo scenario rivela infatti una realtà comune a tanti uomini – forse a tutti – che per “ricominciare” cercano supporto nei vizi, nelle donne, nella goliardia e negli amici, o almeno questo sembra essere il ruolo di Killa all’interno del video: un buon compagno di merenda. E nulla più.

Tuttavia, nonostante l’assenza di Garance Authiè nel ruolo di protagonista dei video, Sexy Shop” resta uno dei brani più apprezzati delle ultime uscite estive, confermandosi un progetto ben riuscito – e ben studiato – di grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *