Scontro tra Manila Nazzaro e la new entry: ecco l’accaduto (VIDEO)

Tra Manila Nazzaro e Federica Calemme scoppia lo scontro: le due gieffine affrontano il primo confronto in Casa, ecco cos’è accaduto

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro si è scontrata in queste ultime ore con la new entry. Nella casa del Grande Fratello da soli pochi giorni ha fatto il suo ingresso Federica Calemme, la gieffina ieri sera dopo la puntata si è confrontata con diversi coinquilini riguardo una battuta di Manila Nazzaro nei suoi confronti. Nel corso della puntata ieri sono entrati i nuovi concorrenti la modella campana ha ceduto il suo posto a Nathalie Coldanazzo andando a dormire con Sophie. Federica sostiene che da quando è entrata nella Casa, la gieffina Manila la riprendere su qualsiasi cosa.
Leggi anche –> dayane mello in italia la dolce sorpresa per la sua sofia ammalia i fan video

In giardino Manila questa mattina si è sentita attaccata da Valeria Marini dopo l’accaduto con Federica di ieri sera. Manila giù di morale tenta di affrontare l’argomento: “Io avevo piacere che Federica stava con Eva. Siccome ho visto che lei andava via, dicendo “vado da Sophie”, io incontro Sophie per tranquillizzarmi “Federica viene da te”, Sophie era sfasata per altre cose ha risposto “no”. Quindi ti ho chiesto dove stavi andando e tu mi hai risposto “Ditemi voi dove devo andare”.

Federica Calemme afferma: “Sono venute dieci persone a capire io dove dovevo mettermi. Tu davanti a tutti quanti dici “Federica vuole andarsene”, vuole andarsene, per me volere, sembra che io ho avuto qualche problema con voi nella stanza”.

Manila replica: “Federica ti posso dire una cosa, siccome noi stiamo qui da tre mesi, ci siamo adattati tutti”, Federica afferma: “Ma anche io mi devo adattare”.

Manila aggiunge: “Ci stiamo adattando tutti. Invece secondo me, era più carino che tu dicessi “Ragazzi io vado a dormire con Sophie”. Io ho visto la scena che tu stavi andando via. Io sono stata attaccata oggi di aver distrutto una ragazza”,

Federica afferma: “Attaccata è esagerato“. Le due gieffine avranno risolto il primo screzio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *