Scontro tra due gieffine al Grande Fratello. Poi il chiarimento: cosa è successo

Sale la tensione al Grande Fratello già al terzo giorno di permanenza: due gieffine hanno litigato per il cibo. Ecco di chi si tratta

In pochissimo tempo nella giornata di ieri Rosy Chin ha litigato due volte. la prima per gli strofinacci con la collega vip Grecia Colmenares, la seconda per il cibo con Beatrice Luzzi. Con quest’ultima oggi in giardino c’è stato il chiarimento. Ma vediamo perché le due donne si sono scontrate.

Il motivo della lite è stato dettato dal fatto che ieri sera mentre il gruppo di vipponi aiutavano Rosy alle prese con la preparazione degli gnocchi, l’attrice si è avvicinata riprendendoli e dicendo loro di sbrigarsi con la cena. Questa cosa ha fatto sbottare Rosy contro Beatrice, che si è giustificando dicendo che la richiesta non partiva da lei ma dalla produzione.

Ma Rosy ha voluto approfondire la questione recandosi in confessionale e lì ha scoperto che in realtà la richiesta era partita unicamente dall’attrice in preda alla fame.

Insomma l’atteggiamento di Beatrice non è affatto piaciuto alla collega chef che ha parlato di strategia per farle perdere il controllo, consapevole di trovarsi in un gioco. Inoltre l’attrice in attesa oggi del pranzo ha chiamato Rosy con un altro nome. E invece di scusarsi le ha risposto: “Ma il nome Susy credimi, ti sta benissimo”, provocando la collega.

Leggi anche–> Grande Fratello, dopo solo 72 ore nella Casa, un gieffino è a rischio squalifica

Rosy a 72 ore nella Casa ha litigato sì, ma ha mostrato il suo carattere forte. Carattere e atteggiamento che sono piaciuti al pubblico che già ne parla sui social. Infatti Rosy è tra le nip già preferite dai social.

Intanto stasera andrà in onda la seconda puntata del reality show di Canale 5 e probabilmente le tre protagoniste della lite saranno chiamate per un confronto dal presentatore Alfonso Signorini. L’appuntamento è in prima serata su Canale 5.

 

Immagine di copertina “per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.