Scampata al suicidio grazie al convento, Emy Buono si racconta dopo Onlyfans. Ecco le dichiarazioni

Scampata al suicidio grazie al convento, Emy Buono si racconta dopo Onlyfans. Ecco le dichiarazioni ai microfoni di RTL 102.5
Emy Buono all’anagrafe Emilia Buono è una nota attrice e un’influencer originaria di Napoli. Nelle ultime ore è apparsa la notizia sulla decisione di lasciare Onlyfans per recarsi in convento. E’ stata la stessa Emy a raccontare a Fanpage.it nel dettaglio la scelta di voler chiudere il suo account sulla piattaforma Onlyfans per poi prendere i voti.
Leggi anche –> Flavio Briatore conosce il fidanzato della figlia Leni: torna il sereno in famiglia
Le dichiarazioni dell’influencer…
Gli speaker radiofonici di RTL 102.5, Francesco Fredella e Benedetta Mannucci questo pomeriggio in collegamento hanno intervistato Emy che ha dichiarato: “Non pensavo che Onlyfans non sarebbe stata una piattaforma la quale mi avrebbe protetta. Io mi aspettavo una protezione, non c’è stata. I miei video non potevano uscire da quella piattaforma e andare virali”.
L’influencer ed ex star di Onlyfans ha aggiunto che vorrebbe fare anche TV: “Ho trascorso dei momenti brutti della mia vita, che sia questa piattaforma o anche in passato, quindi vorrei dare forza alle persone”.
La Buono inoltre ha proseguito: “[…] Non è mai stato un lavoro che avrei voluto per la mia vita, quindi molto probabilmente mi sarei comunque sentita sporca ma fino a questo punto. Il fatto che quei contenuti sia arrivati alla mia famiglia e alla famiglia del ragazzo che attualmente amo, però non stiamo insieme, proprio per questo, mi ha fatto davvero tanto male”.
“Non state insieme per colpa di quei contenuti?” chiede Fredella, Emy risponde infine: “Non stiamo perchè chiaramente la piattaforma mi ha etichettato e lui va con i piedi di piombo”.
A Fanpage.it aveva raccontato: “Sono arrivata a scappare dal mio paese, sono caduta in depressione, sono stata chiusa per due mesi in casa, ho preso anti-depressivi e ho pensato anche al suicidio”.
Lascia un commento