Sarah Altobello non ci sta dopo le dichiarazioni di Nikita: “Ma tu mi stai infangando”

Sarah Altobello non ci sta dopo le dichiarazioni di Nikita Pelizon: le due VIP affrontano un confronto 

Sarah Altobello si ritrova nel giorno di Natale a discutere con Nikita Pelizon a causa di alcune dichiarazioni rilasciate a Luca Onestini. La VIP dichiara: “Tu hai detto delle cose nei miei confronti che non mi aspettavo […]”. Interviene anche Luca Onestini dichiarando: “Lei ha fatto le stesse insinuazioni anche su di me”. Nikita replica: “[…] Tu collegandomi al discorso all’inizio avevi detto che hai avuto un passato da arrampicatrice sociale”, “Io non ho detto quello, io sono affascinata da un uomo che ha un tenore di vita alto, è successo che nella mia vita sono sempre stata affascinata, punto. Da qui, a dire che tu hai detto a Luca Onestini che sai anche delle cose sulla mia persona fuori mettendo anche in mezzo il rapporto lavorativo, che sai cosa su di me? Mi stai dando della put***ana tesoro. Allora le percezioni che avevo su di te, sono vere” afferma Sarah.

Leggi anche –> Edoardo Tavassi condivide un ricordo struggente: “Da quel giorno per me il Natale è finito”

Faccia a faccia tra le due vippone: ecco cos’è accaduto in Casa

“Io mi sono fermata su questa cosa […]” replica Nikita. “Tu stai alludendo a cosa che sai su di me, tu cosa sai di me? Chi sei tu per poter giudicare me Nikita? A me questa cosa mi ha fatto girare… Ora sono curiosa di sapere cosa sai su di me” afferma Sarah. “Sarah proprio per rispetto io non le voglio dire qua e non mi sono fermata a quel discorso e non l’ho neanche voluto dirlo” dichiara Nikita.

“Andiamo nel bagno e dimmele” aggiunge la Altobello, la Pelizon afferma: “Vieni”. “Ma una grande signora anche se sa delle cose non se le permette di dire” sbotta Sarah. “Sarah posso dirti? E’ già troppo tardi, pechè uno da casa pensa: “Chissà che ha fatto questa” dichiara Luca Onestini. “Non ho parole. Ma tu mi stai infangando, la mia immagine” conclude Sarah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *