Sanremo 2024, spunta una particolare candidatura per Amadeus: “Vengo a una condizione”

Prosegue il totonomi per Sanremo 2024: Geolier sarà tra i cantanti in gara all’Ariston? Il cantante si candida, ma ad una condizione
Mancano ancora diversi mesi allo sbarco del Festival di Sanremo sul piccolo schermo. L’ultima edizione targata Amadeus sarà certamente ricca di colpi di scena e artisti di livello. Troppo presto per dei nomi ufficiali, che saranno rivelati come sempre nelle battute iniziali di dicembre, ma Amadeus sta lavorando in maniera fitta alla prossima kermesse, la sua quinta edizione di fila. Tra gli artisti emergenti più apprezzati dal pubblico troviamo Geolier, all’anagrafe Raffaele Palumbo. Il cantante era stato vicino a partecipare alla rassegna ligure lo scorso anno insieme a Lazza con Chiagne, una delle canzoni più amate della sua discografia, se non fosse per un piccolo dettaglio: troppo dialetto napoletano per un brano da presentare a Sanremo.
LEGGI ANCHE: Fedez sprizza gioia sui social: cosa è accaduto dopo il ricovero
Niente da fare dunque, ma Geolier non molla ed è tornato ad aprire alla possibilità di approdare in gara al prossimo Festival di Sanremo. La condizione, però, resta sempre la stessa: “Se posso cantare in napoletano a Sanremo 2024. Io ci vado. Per me sarebbe una bella sfida” ha ammesso il cantante. Vedremo dunque se Amadeus deciderà di prenderlo in considerazione, dopo averlo bocciato lo scorso anno. Miliardi di streaming e migliaia di dischi all’attivo con i suoi due album, Geolier è uno degli artisti più amati dalla generazione, con il suo rap neomelodico che ha raccolto milioni di fan negli ultimi anni. Tra i papabili concorrenti del prossimo Festival troviamo anche Annalisa, regina dell’estate che potrebbe tornare tre anni dopo l’ultima apparizione all’Ariston con Dieci.
Lascia un commento