Sanremo 2023, ecco dove alloggia Chiara Ferragni

Si tratta di Villa Dendi

Manca solo un giorno al debutto sul palco dell’Ariston per Chiara Ferragni, scelta da Amadeus per la prima e ultima serata del Festival.

Da qualche giorno l’influencer è in terra ligure e ha iniziato postare gli scatti della villa dove ha scelto di risiedere e riposare in questa avventura sanremese.

Stando a quanto spiega Vanity Fair si tratterebbe di Villa Dendi, una casa che «domina il mar ligure con vista fino alla Corsica», come si legge sul sito di Sotheby’s.

Sul celebre sito di aste la villa è in vendita alla modica cifra di 5 milioni di euro.

«Il meraviglioso viale in pietra conduce in un giardino ricco di vegetazione: 30.000 mq di macchia mediterranea, 2.600 mq di prato inglese, uliveti, aree con cactus, ginestre. La villa, di 700 mq, si compone di vari saloni, 8 camere, 3 cucine, 8 bagni. Marmi e legni si fondono in un arredamento minimalista, con un’elegante combinazione di moderno e antico. Piscina a sfioro con acqua salata, mini-piscina interna, sala idromassaggio in travertino, campo da tennis, palestra. Grande parcheggio con possibilità di atterraggio elicottero. La proprietà è idealmente situata a 10 minuti da Arma di Taggia, a breve distanza da Sanremo e a 35 minuti da Montecarlo».

Leggi anche: Paola Egonu verso Sanremo: “Quando finirà la carriera dirò tutto”

Ferragni divisa da Fedez

Chiara Ferragni e Fedez avevano già affittato la casa nel 2021. La casa è a 20 minuti di macchina da Snremo nel comune di Cipressa.

Intanto il coniuge della Ferragni oggi ha detto: “Io e Chiara vivremo in due case separate a Sanremo. Perché io sarò con il team di Muschio selvaggio. Ma ci vedremo. Oggi andrò a trovarla“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *