Sanremo 2022, arriva anche la vincitrice del Gf Vip a condurre il PrimaFestival

Sanremo 2022, alla conduzione del PrimaFestival anche la vincitrice di un’edizione del Grande Fratello Vip

Torna a Sanremo 2022 il PrimaFestival. Tassello dopo tassello si va componendo ciò che vedremo in questo Festival di Sanremo 2022. Dopo aver svelato i nomi delle co-conduttrici della kermesse, adesso arriva anche il PrimaFestival, che andrà in onda subito dopo il Tg1 delle 20 e l’inizio del Festival.

Vedremo al fianco di Amadeus: “La prima sera ci sarà una vera icona del cinema italiano, Ornella Muti. Mercoledì invece la seconda sera, avremo una giovane attrice, con un grande successo ottenuto in Suburra, una ragazza molto talentuosa e brillante, Lorena Cesarini. Poi giovedì avremo un’attrice di teatro, un personaggio tv e star dei social, pungente e ironica, Drusilla Foer.

Il venerdì vedrete una vera rivelazione, l’abbiamo vista in Blanca, la bravissima Maria Chiara Giannetta. Al gran finale di sabato avremo una delle più grandi attrici del nostro paese, amatissima dal pubblico italiano, lei è Sabrina Ferilli. Queste sono le 5 conduttrici che vedrete al prossimo Festival, vi aspettiamo tutti”.

E se lo scorso anno a condurre lo spin off del Festival sono stati i comici Valeria Graci e Giovanni Vernia con la ballerina Giovanna Civitillo (moglie di Amadeus, direttore artistico), in questa nuova edizione della kermesse canora vedremo: Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello.

Leggi anche–> Sanremo 2022, Amadeus annuncia altri super ospiti

La Capua è reduce dalla conduzione dell’ultima edizione de L’Estate in Diretta che ha condotto insieme a Gianluca Semprini. Mentre Paola ha partecipato a due reality, ovvero L’Isola dei Famosi e Il Grande Fratello Vip. Infine Priello è stata la grande rivelazione del format LOL – Chi ride è fuori e ha partecipato anche all’edizione appena conclusa di Tale e quale show.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *