Samira Lui torna sui social: il dolce gesto rivolto ai fan e ai gieffini

Samira Lui è tornata sui social dopo l’uscita dalla Casa del GF. La prima stories Instagram è dedicata ai fan e ai suoi ex compagni di avventura

Samira Lui lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa per intraprendere una nuova avventura televisiva. La nota showgirl è stata per un mese e mezzo la concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello. Il cast della nuova edizione è super variegato, tra VIP e NIP, in Casa si sono già formati i primi gruppi, sono già nate diverse simpatie, e intanto l’avventura per i gieffini prosegue tra feste, compleanni, giochi, cene e battibecchi.

Leggi anche –> PizzaUp: il simposio tecnico sulla pizza italiana

La dolce dedica per i fan e per i suoi ex compagni di avventura…

Ieri sera nel corso della tredicesima puntata del Grande Fratello, Samira è tornata nella Casa dopo l’eliminazione dal gioco avvenuta nella precedente puntata. La Lui ha affrontato un confronto con Giuseppe Garibaldi, che dopo la sua uscita ha rilasciato alcune dichiarazioni e Samira ha avuto modo di replicare di persona e incoraggiare tutti i suoi amici a proseguire l’avventura con allegria.

Samira poche ore fa è tornata attiva su Instagram condividendo un video del Grande Fratello e della sua esperienza vissuta nel tugurio della Casa con diversi gieffini. L’ex gieffina felice ha dichiarato: “I momenti più belli… con voi nel tugurio”. La Lui ha infatti stretto un ottimo legame d’amicizia con diversi coinquilini tra cui Anita, Angelica, Giuseppe, Vittorio, e tanti altri. Inoltre l’ex gieffina con un suo scatto in auto mentre si dirige verso nuove avventure che l’attendono ha rivolto un dolce pensiero ai fan e a tutti coloro che l’hanno supportata durante la sua avventura in Casa. Samira scrive: “Ho ripreso oggi il telefono in mano e voglio solo dirvi grazie per l’affetto e l’amore che mi date.. ora mi ristabilizzo e torno più attiva che mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.