Samantha De Grenet con le stampelle: cosa è successo all’ex vippona

La showgirl ed ex vippona del Grande Fratello Vip si è infortunata 

Samantha De Grenet con le stampelle: Samantha De Grenet, che abbiamo visto di recente tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 5, con un post su Instagram si è mostrata in piedi con le stampelle e ha spiegato di aver avuto un infortunio, che le ha provocato una lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema.

La showgirl che si è mostrata sui social con le stampelle, ha scritto un post dove accompagna ad una foto che la ritrae appunto con le stampelle, questa didascalia: “È ufficiale! Dopo una visita specialistica dal dottor Stefano Lovati, risonanza magnetica e ancora visita il responso è: lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema”, ha scritto l’ex vippona del Grande Fratello Vip 5. Ha anche spiegato che per il momento non si potrà sottoporre all’intervento e dovrà fare tanta fisioterapia e per un mese non dovrà appoggiare la gamba.

Leggi anche–> L’incontro-scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet al GF Vip 

La showgirl è stata sostenuta da amici e follower in questa sua disavventura. Samantha ha spiegato di essersi fatta male alla gamba giocando a padel. Si tratta di una variante del tennis. “Te lo sei fatta giocando a Padel?”, ha chiesto un follower e lei ha risposto con un “Credo di sì”.

Insomma la showgirl con una grinta che la contraddistingue affronterà anche questo problema di salute, dopo aver affrontato il tumore al seno.

 

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto