Rosy Chin, spunta il progetto con Fedez e Chiara Ferragni: cosa ha fatto prima del GF

rosy chin

L’imprenditrice e chef Rosy Chin ha varcato la porta del Grande Fratello ieri sera: ma ha già un passato in tv. Cosa ha fatto

Rosy Chin è pronta per godersi il percorso al Grande Fratello, iniziato ieri sera su Canale Cinque. La chef e imprenditrice è una delle concorrenti che ha maggiormente suscitato curiosità e simpatia tra coloro che hanno varcato la porta rossa ieri sera. La chef, imprenditrice e food blogger (oltre che creator) è molto nota a Milano, dove tantissimi clienti e fan hanno avuto a che fare con lei negli ultimi anni grazie alle sue attività nel mondo della ristorazione. La Chin è infatti proprietaria di un ristorante di sushi famosissimo in Giappone, lo Yokohama, molto apprezzato dai clienti vip e non. Pian piano dunque Rosy ha guadagnato popolarità anche in Italia e in questi anni ha avuto il piacere di prendere parte a diverse trasmissioni televisive. Ad esempio nei mesi scorsi l’abbiamo vista ospite ai fornelli di Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno, dove con le sue curiose ricette ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Ancora più di recente, la scorsa settimana, la Chin ha invece partecipato a una delle puntate di Camper in viaggio, sempre sul primo canale.

Ma la simpatica Rosy è conosciuta anche dal pubblico e fan di Chiara Ferragni e Fedez, vista la sua presenza nella celebre serie The Ferragnez, disponibile su Amazon Prime Video.

Rosy infatti ha figurato in The Ferragnez e alla presentazione della docu-serie ha avuto modo di partecipare come ospite.Fedez e la moglie Chiara Ferragni sono infatti suoi clienti fedelissimi, oltre a un’altra larghissima fetta di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.