Rosy Chin sbarca a New York per un’avventura ambiziosa: “Sarà una settimana incredibile”

Rosy Chin sbarca a New York per realizzare nuovi progetti: l’annuncio della nota chef ed ex gieffina del Grande Fratello 

Rosy Chin da Milano a New York torna a far sognare i fan con ambiziosi progetti professionali. Un vulcano di idee e sorprese, l’ex gieffina è del tutto inarrestabile e anche il successo procede a gonfie vele. Amata da grandi e piccini, Rosy è una chef affermata e grazie alla sua tenacia è riuscita anche a sfondare sul piccolo schermo portando al Grande Fratello, energie positive e tante bontà. La nota chef è entrata in punta di piedi nel cuore di tantissimi italiani nel corso della sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia classificandosi al terzo posto. Rosy dopo il Grande Fratello è tornata subito dietro ai fornelli pubblicando anche il suo primo libro dal titolo: “Come piace a me. La mia storia e la mia cucina libera, coraggiosa, oltre le barriere e i pregiudizi”.

Leggi anche –> Grande Fratello, ex vincitrice tornerà nella Casa? L’indiscrezione

L’ex gieffina vola a New York… le dichiarazioni

Rosy Chin nelle ultime ore in una stories Instagram ha anticipato a sorpresa cosa accadrà durante la sua permanenza nell’incantevole New York. L’ex gieffina ha dichiarato: “Vi starete chiedendo come mai sto andando a New York? Sto andando a New York perchè ho diversi show-cocking per il Fancy Food che è la fiera più importante degli Stati Uniti sul cibo ma non sono lì solo per quello, quindi state connessi perchè vi aggiorno a breve”. 

Infine la nota chef ed imprenditrice ha aggiunto a sorpresa: “Sarà una settimana incredibile. Tanti progetti lavorativi super fighi in arrivo”. 

Ogni progetto di Rosy che prende vita riscontra un clamoroso successo di critica e pubblico. La chef con talento e determinazione è la prova vincente che non bisogna mai smettere di sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *