Rosy Chin nel mirino del pubblico: “Fa scenate inutili per salvarsi”

La chef cinese Rosy Chin finisce sotto attacco al Grande Fratello: il pubblico mette nel mirino la cuoca dopo le ultime scenate

Troppi pianti senza lacrime, scenate eccessive e una voglia di emergere troppo forte rispetto a ciò che sta realmente mostrando nella casa del Grande Fratello. Rosy Chin è finita sotto attacco nelle ultime ore, con il pubblico del reality che sembra aver perso la pazienza contro gli atteggiamenti della proprietaria del celebre ristorante milanese Yokohama. Sui social sono in tantissimi a puntare il dito contro Rosy, che per molti sembra una delle indiziate all’eliminazione nel corso delle prossime puntate. “Ma finiscila di piagnucolare che sei di una cattiveria inaudita”, “Fa queste scene solo quando è al televoto, pessima e furba”, “Basta con questo continuo melodramma, che noia”, “Ma cosa ha perso?? Le persone ammazzate in guerra hanno perso tutto! L’altra sera diceva di sentirsi male per una concorrente che è uscita”, “Ma una sola lacrima dove possiamo vederla” sono solo alcuni dei tantissimi commenti apparsi sotto il profilo Instagram del reality contro la Chin.

LEGGI ANCHE: Samira Lui posta insieme al fidanzato dopo l’uscita dal GF

Nelle ultime ore Rosy è tornata a parlare per l’ennesima volta della sua vita e delle battaglie affrontate negli anni, in modo particolare per ottenere la fiducia e il consenso della famiglia, oltre che la lotta con l’obesità: “So perfettamente di essere così e so perfettamente cosa è successo e perché io mi sono spenta. Non voglio lasciarmi andare perché sono 37 anni che ho passato e continuo a passare cose faticosissime e so chi sono, so la mia identità. Non pensavo di dover lavorare ancora su me stessa, ma io non voglio perdere me stessa” le parole della chef che hanno indignato il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.