Rosy Chin in nomination al GF: tensione nella Casa dopo il verdetto

La chef Rosy Chin non ha digerito il fatto di essere stata nominata dai suoi compagni di gioco: tensione nel post puntata
Tra i primi concorrenti in nomination al Grande Fratello c’è a sorpresa anche Rosy Chin. La chef e imprenditrice, una delle concorrenti che si è maggiormente sbattuta nella Casa in questi primi giorni di trasmissione, non ha digerito il fatto di essere stata votata dai compagni e non ha fatto niente per nascondere il proprio disappunto una volta appresa la notizia, comunicata da Alfonso Signorini al termine della puntata.
La Chin se la vedrà al televoto con altri gieffini, più precisamente con Giselda, Grecia e Vittorio e il pubblico dovrà eleggere il preferito. “Speriamo che da ora in poi non mi continuerete a nominare perché faccio da mangiare sennò cambio carattere. Da una parte sono contenta perché ho energie in più ma dall’altra parte mi dispiace perché abbiamo creato un gruppo molto forte: chi potrebbe avermi votato?” la delusione di Rosy che si è sfogata in giardino con alcune compagne di gioco tra cui Anita e Samira Lui.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, cosa è accaduto durante la puntata di ieri
Proprio la stessa modella, ex partecipante di Tale e Quale Show, ha provato a motivare così una sconsolata Rosy: “Io non ti conosco ma dall’altro lato si percepiva una Rosy forte, grintosa, collaborativa che potrebbe pure vincere”. Anita ha invece ammesso di non aver gradito alcuni atteggiamenti dell’imprenditrice cinese: “Banalmente tu sei venuta a dare da mangiare pure a noi, è umanamente brutto”. Anche Letizia si è poi espressa sulle possibili motivazioni della nomina della Chin: “Ci sono persone che hanno giocato e l’hanno votata perché pensano che lei potrebbe essere una vincitrice. Sono persone abituate a fare certe cose”.
Lascia un commento