
Rosalinda Cannavò si racconta senza filtri dagli esordi: ecco cosa ha rivelato l’attrice e cantante
Rosalinda Cannavò, è stata ospite a “Podcast 1% Donne” di Jessica Minelli dove ha voluto raccontarsi senza filtri. Da diversi anni Rosalinda spazia tra cinema, televisione e musica. Dalle fiction sul piccolo schermo all’esordio nel mondo della musica con diversi inediti. La Cannavò continua a sorprendere e ad essere sempre più amata e seguita dai suoi follower. Rosalinda lo scorso settembre è diventata mamma della piccola Camilla frutto dell’amore con Andrea Zenga. La dolce Camilla ha reso la loro vita ancora più preziosa e magnetica. Rosalinda e Andrea si sono conosciuti al Grande Fratello Vip e da quel momento hanno creato, giorno dopo giorno, una meravigliosa storia d’amore.
Leggi anche L’Isola dei Famosi, scattano scintille: l’accaduto nel daytime
La Cannavò durante l’intervista rilasciata a “Podcast 1% Donne” ha esordito: “[…] Nasco come attrice e ho iniziato a studiare recitazione a 15 anni. Sono siciliana vivevo a Messina adesso sono un pò di anni che vivo qui a Milano. Dagli studi di recitazione grazie ai miei genitori che hanno sempre creduto in me, mi hanno sempre sostenuta cercavo di emergere nel mondo dello spettacolo nell’ambito attoriale, sostenendo una serie di provini, fino a quando è arrivato il provino decisivo che mi ha aperto le porte in questo ambito”.
Poi ha aggiunto:
“Da lì è iniziato un pò il mio percorso lavorativo. Solo che ad oggi ho accantonato tutto quello e ho intrapreso un’altra carriera, lavoro prettamente sui social e devo dire che quest’ambito mi soddisfa un pò di più”.