
Il fotografo dello shooting ha parlato del bacio che c’è stato tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: ecco le sue parole
Ieri vi abbiamo raccontato del bacio che c’è stato tra Dayane mello e Rosalinda Cannavò, attraverso le parole dell’attrice siciliana, che ha detto a Chi: «Voglio essere onesta. Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva nella Casa del Grande Fratello Vip. Io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia. Nient’altro… almeno da parte mia è così».
Leggi anche–> DAYANE MELLO E IL BACIO A STAMPO A ROSALINDA: “IO MI SONO IRRIGIDITA”
E sul bacio che le due ragazze si sono scambiate a fine shooting, è intervenuto il fotografo, Francesco Chiappetta, che si è occupato dello shooting in quella occasione. Ecco cosa ha raccontato Chiappetta a proposito del bacio tra le due ex gieffine:
«Quel bacio io l’ho visto e l’ho anche fotografato e credo non ci sia nulla di male in quello che è successo, anzi è stato un bellissimo momento a conclusione di una giornata piena di emozioni.
Mi è sembrato molto spontaneo da entrambe le parti, ma se per Rosalinda non lo è stato, intendo un bacio affettuoso e spontaneo privo di costrizione, allora posso affermare che è una bravissima attrice.
Mi scuso anticipatamente se queste mie parole possono offendere qualcuno, ma è semplicemente la sensazione che ho avuto sul set. Rispetto comunque le parole di Rosalinda perché io non posso conoscere le sensazioni che ha provato».
Lascia un commento