
Roma, poliziotti sparano ad un ladro, ma è il proprietario di casa. L’uomo li aveva aggrediti appena entrati in casa
Uno scambio di persona sarebbe alla base della vicenda che ieri è stata registrata a Roma, in via Antonimina sull’Anagnina. Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, i poliziotti sono intervenuti in seguito alle segnalazioni dei vicini di casa, secondo cui provenivano dall’appartamento strani rumori. Alcuni hanno raccontato di grida, altri di lamenti e c’è addirittura chi ha parlato di rumori di colluttazione.
Gli agenti sono, dunque, giunti presso l’abitazione e dopo aver ripetutamente suonato al campanello, si sono introdotti nell’appartamento. Immediatamente, la persona che era presente all’interno dell’abitazione si sarebbe scagliata contro un’agente, che pensando all’imminente aggressione, ha aperto il fuoco. L’uomo, che poi si è rivelato essere il padrone di casa, ha riportato una ferita al fianco. Soccorso dagli stessi agenti, è stato portato all’ospedale Casilino per le cure del caso.
Leggi anche: Si è suicidato in carcere l’uomo che la scorsa settimana aveva ucciso il padre
Si indaga per capire cosa sia accaduto all’uomo e se fosse per caso sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, vista l’anomala reazione alla vista degli agenti. La scientifica, in casa, non ha trovato sostanze stupefacenti, ma non si esclude che il 33enne le abbia consumate o gettate prima dell’ingresso degli agenti. I vicini lo descrivono come una brava persone. Inoltre, si apprende che l’uomo conviveva con la fidanzata, che lavora presso un bar della zona.
Lascia un commento