Roma, morti cinque amici in un tragico incidente stradale. Grave il sesto giovane

Roma, morti cinque amici in un tragico incidente stradale. Grave il sesto giovane

Roma, morti cinque amici in un tragico incidente stradale. Grave il sesto giovane. Sono tutti di età compresa tra i 17 e i 21 anni

Doveva essere una giornata di festa, era il compleanno di Flavia Troisi, 17 anni, ma per lei e i suoi amici non c’è stato nulla da fare. Durante la scorsa notte, verso le 2:30, un terribile boato ha svegliato gli abitanti di via Nomentana a Roma, all’altezza di Fonte Nuova, poco fuori la Capitale. Lo spettacolo che si è presentato alla loro vista era terribile. Una fiat 500 era ribaltata e i corpi di alcuni giovani riversi sull’asfalto. In cinque sono morti sul colpo, mentre una sesta persona combatte tra la vita e la morte.

Le vittime sono tutti giovanissimi tra i 17 e i 21 anni. Sono: Valerio Di Paolo, i cugini Alessio Guerrieri e Simone Ramazzotti, di 21 anni, Giulia Sclavo (morta poco dopo l’arrivo in ambulanza al Policlinico Umberto I) e Flavia Troisi entrambe di 17. Il giovane di 21 anni in gravi condizioni al Sant’Andrea è Leonardo Chiapparelli.

Leggi anche: Shoah, Helga Schneider sulla madre: “non posso perdonare quello che ha fatto alle donne ebree”

Non ancora è ben chiaro cosa sia accaduto, ma secondo quanto emerso fino ad ora le cause dell’incidente potrebbero essere riconducibili alla velocità e al ghiaccio che la vettura potrebbe aver incontrato in una curva. Secondo quanto emerso fino ad ora, l’auto avrebbe perso aderenza proprio in una curva e si sarebbe ribaltata più volte, terminando la corsa con lo schianto su un albero, che è stato abbattuto dalla violenza dell’impatto. Le immagini di sicurezza delle telecamere poste in zona potrebbero chiarire la dinamica dei fatti.

Non si tratta del primo caso di incidente mortale che si è verificato a Fonte Nuova, solo lo scorso luglio perse la vita in un incidente in moto lo chef del pesce Giorgio Alberto Galbiati, ma la lista degli incidenti nella zona è molto lunga.

Fonte immagine: https://twitter.com/vigilidelfuoco/status/1618864741207937024/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *