Roma, gemelli di 76 anni trovati morti in casa. Aperto un fascicolo per omicidio colposo

Roma, gemelli di 76 anni trovati morti in casa. Aperto un fascicolo per omicidio colposo

Roma, gemelli di 76 anni trovati morti in casa. Aperto un fascicolo per omicidio colposo, ma potrebbe trattarsi di un dramma della solitudine

Due gemelli di 76 anni sono stati ritrovati privi di vita nella loro abitazione. I due conducevano una vita ritirata e in quasi totale solitudine. Ad accorgersi del loro decesso sono state le forze di polizia allertate da una vicina di casa che ha avvertito un forte odore provenire dalla loro abitazione.

Il ritrovamento è avvenuto lunedì scorso nel quartiere Quadraro di Roma. Al loro ingresso in casa le autorità e i soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Alberto e Giancarlo Stillo, classe 1947. Potrebbe trattarsi di un dramma della solitudine, ma per scongiurare ogni ipotesi e per verificare che non vi siano responsabilità di terzi è stato aperto un fascicolo per “omicidio colposo”.

Sui corpi sarà effettuate l’autopsia, che spiegherà le ragioni della morte. Si esclude una rapina andata male, poiché non sono stati rilevati segni di effrazione e sembra che la casa fosse in ordine, nonostante le precarie condizioni igieniche.

Leggi anche: Napoli, la denuncia di una donna: “sono stata sequestrata e violentata in un furgone”

I corpi non sono stati reclamati da nessun parente. Gli inquirenti sono riusciti ad individuare un altro fratello, che sarebbe l’unico familiare. Si tratta di un signore che vive in una casa di cura in un’altra regione e del quale i due gemelli, nonostante la distanza e le loro condizioni disagiate, provavano a prendersi cura. Dalle prime analisi cadaveriche, risulterebbe che il decesso sia sopraggiunto a distanza di alcuni giorni uno dall’altro.

Foto di <a href=”https://pixabay.com/it/users/pcdazero-2615/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=1754324″>Gianni Crestani</a> da <a href=”https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=1754324″>Pixabay</a>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.