
Roma, donna armata si è barricata nella sede dell’Asl e minaccia i presenti e se stessa di suicidarsi
Poco dopo le ore 10 di oggi 14 settembre, una donna si è barricata all’interno della sede dell’Asl di via Tenuta di Torrenova a Roma, minacciando il suicidio. Secondo quanto trapelato fino ad ora, sembra che la donna sia armata di un coltello. All’interno della struttura sono presenti i dipendenti e probabilmente comuni cittadini. Il numero effettivo delle persone all’interno della struttura non è stato reso noto, così come non ancora è chiaro quante siano le persone sotto la minaccia effettiva della donna.
Sul luogo sono giunti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino e del reparto volanti, i quali stanno dialogando con la donna per cercare di convincerla a desistere dal suo intento suicida. Inoltre, a colloquio con la donna ci sarebbe anche uno psichiatra impiegato nella stessa Asl. La donna, secondo quanto riportato dalle agenzia di informazione, sarebbe affetta da una patologia psichiatrica.
Leggi anche: Caivano, in corso un nuovo blitz interforze ad alto impatto
La donna avrebbe avanzando solo minacce verbali e non avrebbe ferito nessuno. Non sono chiari i motivi del gesto. Le trattative sono poi proseguite tutta la mattina, fino a quando lo psichiatra ha convinto la donna ad arrendersi e a desistere dal tentativo di suicidio. Gli agenti presenti sul posto sono poi entrati nella struttura e hanno messo in salvo la donna.
Lascia un commento