Roma, 18enne rapito in un locale a Ponte Milvio. Ecco cosa si sa della vicenda

Roma, 18enne rapito in un locale a Ponte Milvio. Ecco cosa si sa della vicenda

Roma, 18enne rapito in un locale a Ponte Milvio. Ecco cosa si sa della vicenda che assume i contorni del giallo

Ha i contorni del giallo, la vicenda avvenuta ieri a Roma a ponte Milvio. In un noto locale della movida, un giovane di 18 anni sarebbe stato prelevato e rapito da un gruppo di persone, circa 6-7, che sono entrati e si sarebbero diretti dal giovane per prelevarlo, costringendolo a salire in auto. La banda sembra non avesse armi.

Le maggiori testate giornalistiche parlando un rapimento, i cui contorni sono tutti da chiarire. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell’ordine, che hanno attivato le ricerche del giovane. Non si conoscono ancora né l’identità del giovane, né le motivazioni che sarebbero dietro il rapimento.

Leggi anche: Coppia di fidanzati italiani uccisi in Inghilterra, fermata una persona

Tuttavia, alcune informazioni inizierebbero a trapelare e si ipotizza che il rapimento possa essere collegato agli ambienti dello spaccio di droga di San Basilio. Sul Corriere della Sera si legge che la vittima, anche se la notizia ancora non è stata confermata, “apparterrebbe a una famiglia nota alle forze dell’ordine proprio per reati legati alla droga”.

Sul caso indaga la Squadra mobile della Polizia di Stato allertata dai responsabili del locale, che hanno assistito impotenti al rapimento. Subito sono scattate le ricerche del giovane e non si esclude che il sequestro “possa essere collegato a un regolamento di conti fra bande rivali”.

Gli agenti della Polizia hanno sentito anche alcune persone presenti nel locale e i familiari del diciottenne.

Fonte immagine: https://twitter.com/poliziadistato/status/1605653787158269954/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *