Omicidio nella notte in provincia di Torino, dove un pensionato 83enne ha ucciso i suoi familiari e una coppia di anziani coniugi
Un 83enne ha sparato e ucciso quattro persone con un pistola semiautomatica calibro 9×21. L’uomo, Renzo Tarabella, all’arrivo dei carabinieri si è sparato al volto, ferendosi gravemente. La tragedia è avvenuta nella notte a Rivarolo Canavese nel Torinese.
Le vittime
Le vittime sono la moglie 79enne, Rosaria Valovatto; il figlio disabile 51enne, Wilson; e una coppia di anziani coniugi proprietari del loro appartamento, Osvaldo Dighera di 74 anni e la moglie Liliana Heidempergher, di 70, che abitavano al piano di sopra.
Sul posto i carabinieri della Compagnia di Ivrea, che stanno cercando di stabilire il movente del gesto.
Erano da poco passate le tre quando gli uomini in divisa hanno trovato le quattro persone morte all’interno dell’abitazione. Il pensionato ha agito nelle ore precedenti con una pistola, regolarmente detenuta. L’83enne mentre i militari stavano accedendo dal balcone dell’appartamento con l’ausilio dei vigili del fuoco, si è sparato al volto ferendosi in modo grave.
Lascia un commento