Ritrovata la donna violentata a Milano e poi fuggita dall’ospedale. Ecco dov’era e cosa è stato scoperto
È stata ritrovata nella giornata di ieri, domenica 28 maggio, la giovane donna americana, che il giorno precedente era stata soccorsa in un parco milanese, dopo una presunta violenza sessuale. Notata in evidente stato confusionale da una passante, la donna camminava lungo via Cilea ancora a piedi scalzi e con i vestiti in disordine, così come era scappata il giorno precedente dall’ospedale.
La donna era stata ricoverata dopo essere stata soccorsa, ma una volta giunta in ospedale e prima di ricevere le cure, è scappata. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i genitori della giovane sono giunti in Italia. La madre della 27enne ha raccontato agli agenti che la figlia è affetta da problemi psichici da tempo e che altre volte ha avuto tali comportamenti.
Leggi anche: Milano, donna violentata in un parco. Il racconto della vittima, che poi è fuggita
Quando è stata raggiunta dagli agenti, la donna parlava a vanvera e si è gettata in mezzo alla strada. Una volta raggiunta, la donna avrebbe fatto nuovamente cenno ad un episodio di violenza sessuale, senza saper fornire dettagli precisi. Una volta identificata, è stata portata alla clinica Mangiagalli, dove sarà sottoposta a cure e ad una visita psichiatrica.
Lascia un commento