Rihanna ha un nuovo amore: arriva la conferma

Si tratta del rapper A$AP Rocky

Rihanna è di nuovo innamorata. La cantante e stilista ha infatti trovato di nuovo l’amore e non si tratta di un semplice rumors ma c’è una vera e propria conferma.

In un’intervista al settimanale GQ America il rapper A$AP Rocky è uscito allo scoperto.

È lei, l’amore della mia vita – ha detto – la mia signora“: non sono stati dati ulteriori dettagli ma i due si conoscono da anni.

Rihanna e l’artista hanno infatti collaborato per la performance di  Cockiness (Remix) agli MTV Video Music Awards  e il rapper l’anno successivo ha aperto il Diamonds World Tour della cantante.

Nel 2019 hanno anche sfilato insieme sul red carpet del British Fashion Awards e successivamente ha avuto una parte della campagna Fenty Skin, sua linea beauty.

Da fine 2020 circolavano così rumors sui due: Rihanna è infatti tornata single qualche mese fa dopo la fine della love story con lo sceicco Hassan Jamee.

La neo coppia a dicembre era stata anche fotografata insieme alle Barbados, nazione dove è nata e cresciuta la pop star.

La giornalista di GQ America ha anche spiegato: “Non appena ho menzionato Rihanna, lui si è illuminato come un teenager alla prima cotta. Potevo sentire gli angeli cantare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.