Riflessi indesiderati: 3 step per eliminarli ed avere un ”baby blonde” impeccabile come Garance Authiè

Come eliminare i riflessi indesiderati dai capelli biondi in 3 semplici step. L’hair care routine da fare a casa o in vacanza 

Con l’arrivo della bella stagione i capelli biondi – mesi o chiarissimi – tendono a scolorirsi diventando il più delle volte ramati o, ancor peggio, gialli.

Per contrastare e prevenire questa comune problematica è importante utilizzare prodotti specifici e ad hoc dedicati alle infinite palette di biondo.  Tra quelli in commercio è Christophe Robin a dedicare un trattamento completo al colore più gettonato di stagione.

Il brand espande infatti la linea Shade Variation Baby Blonde attraverso una nuova routine dedicata ai capelli biondi naturali, colorati, decolorati o con riflessi.

Questa nuova gamma include lo Shampoo Shade Variation con Iris Fiorentina e il Balsamo Shade Variation con Iris Fiorentina. Delicati abbastanza per un uso frequente, questi due trattamenti aiutano a preservare la bellezza dei capelli biondi. Se combinati con la Maschera Shade Variation Baby Blondeogni 3-5 lavaggi per una cura più profonda, questa nuova routine completa dona luminosità ai capelli biondi, neutralizzando eventuali toni indesiderati.

Step 1. SHAMPOO SHADE VARIATION CON IRIS FIORENTINA

Nutre e idrata i biondi naturali, colorati o con mechès. A contatto con l’acqua questa formula in gel color lilla si trasforma in una schiuma lussuosa che rimuove gli accumuli e neutralizza l’ottone per ravvivare la luminosità di un biondo fresco, radioso e luminoso. Una miscela unica di pigmenti iridescenti e Iris Fiorentina neutralizza i toni indesiderati. L’Olio di Buriti, conosciuto in Sud America come il «Nettare degli Dei» e il Burro di Mandorle, migliorano l’elasticità della fibra capillare senza appesantire e dona lucentezza visibile. Le lunghezze sono nutrite in profondità.

Step 2. BALSAMO SHADE VARIATION CON IRIS FIORENTINA

È un balsamo ricco che nutre, districa, e illumina i biondi naturali, colorati o con mèches. La sua formula cremosa lilla scivola sulle lunghezze neutralizzando l’ottone, donando all’istante morbidezza. I capelli sono più forti, appaiono più sani e rivitalizzati, rivelando un bel biondo luminoso e fresco.

Oltre alle proprietà anti-giallo dell’Iris Fiorentina, miscela di pigmenti di Viola, i benefici emollienti del Burro di Mandorle e le proprietà nutritive del Burro di Buriti, questo balsamo contiene anche il Complesso di Corteccia di Magnoliaper creare uno scudo protettivo attorno ai capelli.

Step 3. MASCHERA SHADE VARIATION BABY BLONDE

Da usare ogni 3-5 lavaggi, per neutralizzare l’ottone e
restituire purezza e luminosità ai biondi fornendo allo stesso tempo un nutrimento intenso ai capelli.

Grazie alla sua texture cremosa unica, riveste i capelli con una miscela unica di pigmenti iridescenti e Iris Fiorentina per correggere i toni ramati o gialli, rivitalizzando la luminosità di un biondo fresco. Il Burro di Mandorle aiuta a lisciare e ad ammorbidire i capelli. L’Olio di Buriti offre le sue proprietà nutritive ai capelli senza appesantirli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *