Rai, pure Flavio Insinna saluta. Dove andrà?

Il conduttore non ha trovato spazio sulla rete pubblica

Flavio Insinna è solo l’ultimo della lunga lista di saluti che sta vivendo in questa particolare stagione estiva la rete pubblica.

Dopo cinque anni alla conduzione dell’Eredità il conduttore tv lascerà, come ormai noto, il posto a Pino insegno. Ma dove andrà? Secondo le ultime indiscrezioni sul “tele – mercato” approderà infatti a La7.

La rete di Urbaino Cairo dovrebbe dargli un nuovo spazio tv. Dovrebbe essere abbandonato il progetto di Lungo che prime era condotto dalla Balivo che è passato in Rai.

Tv Blog spiega: “L’idea è provare a collocare nel preserale di La7 il volto che per anni è stato il fortunato protagonista proprio di quella fascia di palinsesto su Rai1 con L’Eredità”.

Leggi anche: Flavio Insinna conduce Musicultura: in arrivo un doppio appuntamento

Insinna, nel corso dell’ultima puntata dell’Eredità aveva detto: “Ringraziare è un obbligo dell’anima, del cuore con la voglia di ringraziare chi mi ha voluto, le nostre case, le nostre famiglie, mamma Rai tutti, davvero. E l’applauso per la Rai ci sta tutto, così come per tutte le squadre. Poi voi vedete me, ma qui siamo mille a lavorare. È stata una cavalcata straordinaria anche questa stagione. Vorrei solo dirvi: sembra mille anni fa, i Mondiali di calcio, le puntate medie, lunghe, corte, storte, rigori, e voi c’eravate sempre. La guerra c’è ancora e voi c’eravate sempre. Emergenze di tutti i tipi, la vostra generosità e voi ci siete stati sempre. Quindi io ringrazio tutti quelli che rendono possibile L’Eredità. La mia eredità siete voi.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.