
Ragazzina di 12 anni scompare a Bari, l’appello per ritrovare Gabriela. Scomparsa nel nulla mentre aspettava la madre
A dare la massima attenzione al caso di scomparsa di Gabriela è anche l’Associazione Penelope Puglia, che sui social ha diffuso la foto della ragazzina scomparsa e un appello: “Massima condivisione e urgenza! Non è di Bari e può essersi persa. Allerta! In caso di avvistamento chiamare immediatamente 112-113”.
Si tratta di Gabriela Emanuela, 12 anni di Carovigno, scomparsa il 10 agosto a Bari. Secondo il racconto della madre, la giovane era rimasta sul marciapiede mentre la donna è entrata in un negozio di fotografia su viale Unità d’Italia per fare delle fototessere. Nonostante cercasse di tenerla d’occhio, quando è uscita non l’ha trovata più.
Al momento della scomparsa, Gabriela aveva con sé il cellulare, ma non i documenti. Indossava una t-shirt nera con lo stemma della Fila, pantaloncini corti di jeans blu e scarpe bianche della Nike.
Leggi anche: Neonato abbandonato vicino a un cassonetto, ecco come sta
Il padre della piccola ha subito raggiunto la moglie a Bari: «Sono momenti di grande angoscia e difficoltà – ha commentato la presidente di Associazione Penelope Puglia Loconsole -, ci siamo messi subito a disposizione della famiglia per fornire tutto l’aiuto di cui hanno bisogno. Se qualcuno dovesse riconoscerla può rivolgersi a polizia, carabinieri o al centro Penelope Puglia, al numero 3299725717».
“Gabriela non conosceva Bari, era con i suoi familiari, che hanno subito lanciato l’allarme”, ha aggiunto la presidente:
Lascia un commento