Raffaello Tonon ancora contro Soleil Sorge, ex storica di Onestini: è innamorato di Luca?
Raffaello Tonon in un’intervista ha attaccato Soleil Sorge definendola “antipatica”. E la reazione di Soleil non è passata inosservata. Raffaello Tonon e Luca Onestini sono amici. Ma Raffaello ha più volte attaccato la sua ex storica, ovvero Soleil Sorge, definendola “un serpente a sonagli” perché “fa cadere gli altri nelle sue macchinazioni”. Il riferimento era al triangolo amoroso che si era formato al Gf Vip 6 tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil.
“Il fatto certo è che in questa cosa non ci sono vittime, ma sono tutti complici. Anzi, io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni” aveva detto Tonon riferendosi alla ex del suo amico Onestini.
E poi aveva anche aggiunto: “Ha ragione Davide Silvestri quando dice che questi tre sono d’accordo. Ormai direi che l’anno capito tutti. Dai tutti abbiamo compreso che l’hanno fatto di proposito, perché questo tipo di atteggiamento scatena dibattiti e infatti siamo qui a parlarne a giudicarle e a ragionarci su”.
Adesso però il gesto social di Soleil su Tonon non è passato inosservato. Un’utente ha così scritto sui social: “Non c’è bisogno di attaccare Raffaello Tonon” – ha scritto – “Lui è giustamente geloso della ex dell’uomo che ama“. Il tweet è stato apprezzato proprio dall’ex gieffina che ha messo un “like”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.