Raffaella Carrà accompagnerà la nostra estate 2021 con “Carramba che sorpresa”

Sarà Rai1 a celebrare la grande Raffaella Carrà proponendo al pubblico uno dei suoi show più famosi: “Carramba che sorpresa”. Raffaella se n’è andata senza clamore lasciando un ricordo indelebile nell’anima di tantissime persone. Le sue canzoni sono diventate ancora una volta un tormentone che accompagna questa nostra estate 2021.

Non poteva che essere così: Rai1 omaggerà l’artista “più amata dagli italiani” riproponendo uno dei suoi show più importanti. Da oggi, martedì 13 luglio, alle 21.25, Raffaella Carrà tornerà nelle case degli italiani portando la sua energia, simpatia e carica emotiva. Dagli studi televisivi Auditorium di Roma, la grande Raffaella Carrà ci coinvolgerà in uno dei programmi del sabato sera di maggior successo: “Carramba che sorpresa”, con le storie, le emozioni, le sorprese tra gente comune e personaggi famosi della celebre trasmissione.

Non poteva essere che così. Il cuore degli italiani è stato travolto da questo lutto inaspettato. Il caschetto biondo che ha fatto innamorare il mondo per la sua capacità di coinvolgere, la sua eleganza e il suo garbo entrando nella memoria collettiva accompagnerà le nostre sere estive.

Tutta l’estate, quindi, sarà all’insegna del passato per celebrare con tutti gli onori il talento di Raffaella Carrà. La conduttrice è stata una delle prime ad approcciare con delicatezza e sincero interesse alle storie dei singoli spettatori chiamati a prendere parte, per la prima volta, ad uno show in prima serata. Lei, con il suo garbo visionario ha anticipato di molti anni i programmi che poi hanno fatto da padrone nei vari palinsesti televisivi. È stato un programma così coinvolgente e innovativo che è diventato un modo di dire comune: “Carramba che sorpresa”. Così la televisione diventa con Raffaella spazio narrativo condiviso affinché un desiderio possa trovare il giusto viatico di soluzione e realizzazione. Così lei si è incisa indelebilmente nel cuore di tutti. Non resta che tuffarsi in questo itinerario della memoria per riassaporare le emozioni vissute e toccarne altre ancora più intense.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *