R4: al via la serie «EAST NEW YORK». Ecco i dettagli

R4: al via la serie «EAST NEW YORK». Ecco i dettagli

L’estate di Retequattro prosegue con una proposta inedita: «East New York». Realizzata dagli stessi produttori esecutivi della storica e acclamata NYPD Blue, la serie andrà in onda da martedì 1° agosto, in prime-time.

Nel cast del police-procedural, attori noti, come Amanda Warren (The Leftovers), Jimmy Smits (L.A. Law, NYPD Blue, The West Wing, Dexter, Sons of Anarchy), Ruben Santiago-Hudson (Castle, Billions), Kevin Rankin (Justified, Claws), Richard Kind (Innamorati pazzi, Spin City, Gotham, The Watcher).

Leggi anche –>Filippo Bisciglia si espone su Temptation Island: il gesto speciale di Pamela Camassa

Al centro della serie ideata da William M. Finkelstein (doppio Emmy per L.A. Law)gli ufficiali e gli investigatori del 74esimo distretto del NYPD, nel quartiere di Brooklyn conosciuto come East Village. A capo del distretto, la neopromossa vice ispettore Regina Haywood, il cui desiderio è proteggere la comunità e far sì che il suo team entri a far parte del tessuto sociale del quartiere.

Hollywood Reporter parla di “solido police-procedural Variety scrive che polizia e poliziotti sono raccontati come “imperfetti, ma pronti a un rinnovamento” e che “per un’ora, in prime-time, ti fanno credere che ciò sia possibile”.

Il Tomatometer di Rotten Tomatoes, infine, gli assegna l’88% di gradimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.