Protezione e idratazione in spiaggia: come salvare la pelle e i capelli

I prodotti ad hoc per proteggere e idratare pelle e capelli. Il must have estivo da tenere nel beauty case 

Le alte temperature possono causare danni permanenti non solo alla pelle ma anche ai capelli. Se l’esposizione non è regolata e protetta, si rischia infatti di compromettere la salute dell’epidermide e della chioma, che non riuscirebbero a recuperare la loro salute in tempi brevi causando – nei casi peggiori – un più rapido processo di invecchiamento.

Per prevenire il danno, è importante selezionare prodotti ad hoc da tenere a portata di mano. O meglio, a portata di beauty case. Ecco la selezione della settimana più virale sui social:

PER VISO & CORPO EAU THERMALE AVÈNE:

 PER il VISO: i nuovi Ultra Fluid dalla texture ultra-leggera, assorbimento ultra-rapido, contengono un filtro solare a spettro ultra-ampio che garantisce una prevenzione ottimale dal fotoinvecchiamento cutaneo.

 PER il CORPO: Spray SPF 50+ protezione molto alta, resistente all’acqua, consistenza fluida e leggera, finish invisibile.

PER il POST-ESPOSIZIONE: Latte doposole ristrutturante dalla texture ricca e fondente, garantisce a viso e corpo un’idratazione fino a 48 ore, lenendo e ristrutturando istantaneamente la pelle sensibile dopo l’esposizione al sole. Adatto a tutta la famiglia.

PER I CAPELLI KLORANE propone:

 OLIO AL TAMANU BIO E MONOI di Klorane: un trattamento che associa il Tamanu BIO e il Monoï di Tahiti offrendo alla chioma una protezione naturale da sole, sabbia, salsedine e cloro per prendersi cura dei capelli prima, durante e dopo l’esposizione solare. Facile da applicare, grazie al formato in spray, aiuta a districare > i capelli saranno nutriti, morbidi, lucenti e profumati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *