Al via i rimedi da web star per combattere l’affaticamento da caldo. È la Vitamina C di Cuure l’alleato di bellezza da avere nel beauty case da weekend fuori porta
Giornate più lunghe, caldo e spossatezza contribuiscono a diminuire il livello di reattività del corpo con un conseguente abbassamento delle difese immunitarie.
Come spiegano le più importanti celebrities e web star del segmento beauty, gli integratori possono fornire un supporto fondamentale al corpo e alla pelle, sopratutto durante i cambi stagionali.
Da Giulia De Lellis a Belèn, da Ilary Blasi a Chiara Ferragni: integrare fa bene! Quindi perché non farlo prevenendo i danni che sole, caldo e alte temperature possono provocare?
Ad aiutare chi necessita di supporto, ecco che arriva la Vitamina C di Cuure: l’integratore must-have nel beauty case per i primi weekend estivi.
Nella cosmetica come nell’integrazione, la Vitamina C si rivela un attivo molto amato, per via della sua versatilità, della sua longeva popolarità e dei suoi molteplici benefici.
Tra gli altri, la Vitamina C aiuta a ridurre l’affaticamento, contribuisce al funzionamento del sistema immunitario, La vitamina C è anche un potente antiossidante che previene l’invecchiamento delle cellule e disintossica l’organismo. e aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo – fattore che la rende centrale nel processo di disintossicazione del corpo.
Inoltre, la vitamina C contribuisce alla produzione di collagene, alla formazione dei globuli rossi e alla sintesi dei neurotrasmettitori e al corretto assorbimento del ferro, aumentando l’assorbimento del ferro contenuto nei vegetali.
La Vitamina C PUREWAY-C™ di Cuure è composta da due principi attivi naturali: i metaboliti lipidici del riso e i bioflavonoidi di agrumi. Questa formula è brevettata e la sua efficacia è clinicamente testata.
Si tratta di un’associazione unica che riproduce il processo naturale d’assimilazione mostra di essere assorbita più rapidamente (+233 %), meglio trattenuta dall’organismo e più efficace delle forme classiche di vitamina C. A differenza delle altre forme sintetiche, inoltre, è anche ben tollerata dallo stomaco.
La Vitamina C di Cuure possiede tutte le qualità della forma che si trova in natura (biodisponibilità, tollerabilità digestiva e efficacia), e, in più, offre un’alta concentrazione di principi attivi (il 90 %, rispetto al 17 % per l’acerola).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.