Prelemi sbarcano in Sicilia. Ecco dove e quando incontrarli

Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono arrivati in Sicilia. Ecco cosa faranno 

Prelemi uniti e in giro per l’Italia in questa nuova estate. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono ormai una coppia da diversi anni e intanto sono sempre più in simbiosi, amati e forti grazie alla loro dolcezza e umiltà che li contraddistingue. Giulia e Pierpaolo negli ultimi tempi stanno realizzando importanti progetti professionali spaziando tra un’avventura e l’altra. Mentre l’imprenditrice sta procedendo con la sua brillante carriera tra moda e beauty, il buon Pierpaolo presto debutterà nei migliori teatri con il musical “Rocky-Il musical”.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci a Mamma Dilettante 3: “Il mio primo incontro con Flavio”

Le dichiarazioni dei due ex gieffini…

Giulia tra le sue storie Instagram ha svelato che insieme a Pierpaolo e ad altri amici sono appena arrivati in Sicilia. Sarà un weekend d’amore? Sicuramente, ma entrambi si trovano precisamente a Taormina per prendere parte ad un evento. La Salemi ha esordito: “Non vi abbiamo avvisato in anticipo, ma se siete nei paraggi e volete venire a salutarci oggi saremo all’evento di Tommy Hilfiger in Corso Umberto 113 a Taormina dalle ore 18:00”.

La Salemi ha poi aggiunto: “Non venivo a Taormina da diversi anni, sono felicissima di essere qua, sono innamorata di questo posto, il mare è qualcosa di incredibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *