Prelemi, famiglia riunita in un’inedita avventura: momenti esilaranti

Prelemi, le avventure proseguono anche di domenica. Momenti esilaranti di Giulia e Pierpaolo in compagnia di Margherita e Leo

I Prelemi si godono l’estate. Come accade in tutte le famiglie la domenica ci si riunisce sempre tutti per trascorrere questo giorno di relax in ottima compagnia tra cibo e risate. E proprio in questa domenica Pierpaolo e Giulia hanno deciso di raggiungere l’Emilia-Romagna esattamente a Piacenza dopo aver trascorso alcuni giorni tra Maratea e Rimini.

Leggi anche Ex vincitrice del Grande Fratello diventerà zia, il lieto annuncio

Momenti esilarati di domenica…

L’amore tra i due ex gieffini procede a gonfie vele. Questi giorni di luglio rappresentano un momento di assoluto relax per entrambi che invece da settembre dovranno affrontare nuovi progetti e dunque nuove separazioni. Pierpaolo infatti debutterà al teatro portando in scena “Rocky, il musical” mentre Giulia sarà impegnata su nuove avventure per il momento ancora top secret.

la famiglia premia al completo hanno raggiunto il noto ristorante “Al Torazzo” immerso nelle colline piacentine tra golosità ed animali da coccolare. Pierpaolo ha immortalato un dolcissimo ma esilarante momento di Giulia con le caprette dichiarando: “la Salemi in scioltezza con le caprette”. Dalle stories Instagram di Giulia e Pierpaolo emergono diversi video e foto in cui la famiglia si è divertita a stare a contatto con la natura e con gli animali. La bella influencer notando il coraggio del piccolo Leo e la scioltezza in cui si é avvicinato agli animali ha esordito: “Invidiando il coraggio di Leo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *