Pino Insegno: tutte le ipotesi sul futuro del conduttore

Pino Insegno

Per lui sfumata l’ipotesi della conduzione dell’Eredità

Che ne sarà di Pino Insegno? Da una settimana tiene banco il caso del conduttore italiano. A causa degli ascolti bassi e non convincenti de “Il Marcante in Fiera”, è infatti saltata la sua conduzione a l’Eredità.

Secondo quanto sostiene Dagospia, tramite il suo agente e dopo un confronto tra Rai e Banijay Italia si sarebbe trovato in compromesso.

Pino Insegno dovrebbe andare a condurre Reazione a Catena, da giugno a dicembre 2024 e, da gennaio, potrebbe prendere in mano una serata evento e un programma radiofonico.

Stando a quanto reso noto in questi giorni  Insegno,  ha un contratto con la rete pubblica fino a luglio 2025.

Il conduttore continuerà fini al 18 dicembre Il mercante in fiera, il preserale di Rai2 che ha ottenuto ascolti inferiori alle attese.

Stando a quanto spiega Dagospia, nel 2024 potrebbe ricevere la conduzione di una serata dedicata agli anni 70 anni della tv.

Altre serate verranno condotte da Carlo Conti e probabilmente Massimo Giletti, che presto tornerà in Rai. Per L’Eredità in pole position resterebbe Marco Liorni, che con Reazione a catena domina stabilmente gli ascolti del preserale.

Leggi anche: Rai, bocciato Pino Insegno. Tornano Insinna e Giletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.