Pino Insegno, che ne sarà di lui? Parla l’agente

Pino Insegno

Secondo gli ultimi rumors sarebbe stato fatto fuori dal programma l’Eredità

In settimana, Corriere della Sera, ha lanciato l’indiscrezione secondo cui, Pino Insegno, non sarebbe più il conduttore prescelto per il programma l’eredità.

I vertici Rai, preferirebbero Flavio Insinna a causa dei bassi ascolti che sta registrando il Mercante in Fiera.

Nelle ultime ore, intanto, è arrivata la nota ufficiale del suo manager Diego Righini. La verità sarebbe un’altra.

«Apprendiamo dagli organi di stampa che Pino Insegno sarebbe stato estromesso da L’Eredità, ma non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione in tal senso né da Rai né da Banijay».

Di vero, per il momento, ci sono solo gli ascolti al di sotto delle aspettative per lo show in onda su Rai Due. La nuova edizione de L’Eredità è prevista su Rai Uno a gennaio.

Leggi anche: Rai, bocciato Pino Insegno. Tornano Insinna e Giletti

L’agente di Pino Insegno, poi ha aggiunto: «Attendiamo la definizione dell’accordo tra Rai e Banijay per iniziare a lavorare sul programma. Al momento possiamo solo rilevare l’ennesimo gioco al massacro sulla sua pelle, un gioco che va avanti da mesi con una violenza che non abbiamo mai riscontrato in nessun caso prima».

L’agente a Tag 24 ha poi detto: «Abbiamo una fonte ed il vero problema che hanno in Rai è trovare una collocazione per Marco Liorni. Stanno ricevendo pressioni forti da Lucio Presta per permettere a lui di fare l’Eredità, cedendo poi a lui Reazione a Catena. Stanno mascherando questa verità dietro gli attacchi fatti a Pino per il suo legame con il presidente del consiglio. Lucio Presta non vuole far misurare Pino Insegno con Liorni o Amadeus».

Oggi, così, è in programma l’incontro con i vertici Rai: «Ribadisco che Pino Insegno ha un contratto firmato pertanto noi verremmo pagati ugualmente. Probabilmente ci verrà offerto qualcos’altro»-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.